Faq

TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

VANTAGGI E AGEVOLAZIONI

PRIMA DI ARRIVARE
  • A che ora sono disponibili le camere/suite?
    La camere sono disponibile dalle ore 14:30/15:00 del giorno di arrivo. Se arrivi prima non preoccuparti, potrai lasciare i tuoi bagagli qui in hotel e andare subito in spiaggia. Al tuo ritorno potrai sistemarti nella tua camera con tutta calma.
  • Entro che ora vanno lasciate le camere/suite?
    Le camere vanno lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza, mentre le suite entro le ore 9:00
  • Cosa faccio appena arrivo in hotel con la mia auto?
    Al tuo arrivo troverai davanti l’hotel un posto auto riservato al SOLO carico e scarico dei tuoi bagagli per poter effettuare il check-in in tutta tranquillità. Andrà liberato subito dopo aver effettuato tutte le pratiche burocratiche.
  • Quali sono gli orari della colazione/brunch?
    La sala colazione apre alle ore 7.30 e chiude alle ore 11.30. E’ possibile consumare la propria colazione anche in veranda o in giardino.
SERVIZI IN HOTEL
  • E’ disponibile un posto auto?
    Disponiamo di posti auto su prenotazione e a posti limitati. Il costo è a partire da euro 12,00 al giorno
  • Se ho acquistato un soggiorno di solo dormire, quanto costa la colazione?
    Il costo della colazione/brunch è di euro 7,00 a persona al giorno (bimbi gratuiti fino a 3 anni).
  • Il servizio Wi-Fi è gratuito?
    Sì, il servizio wi-fi in fibra super veloce è gratuito in tutto l’hotel sia nelle camere che nelle aree comuni.
  • Dove posso lavare i miei vestiti?
    Ci occupiamo noi con il nostro SERVIZIO LAVANDERIA: ci consegnate i vostri vestiti e il giorno dopo ve li restituiamo lavati e asciugati (no stiratura) a soli euro 8,00 a lavatrice. Asse e ferro da stiro su richiesta
  • Avete biciclette a disposizione?
    Disponiamo di 4 biciclette. I nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente le biciclette dell'hotel, che sono a disposizione dalle ore 08.00 alle ore 22.00. Possono essere utilizzate solamente per brevi passeggiate (massimo 1 ora) in modo tale che ogni cliente ne possa usufruire. Non è possibile utilizzarle per andare al mare. Verrà richiesta una cauzione di euro 20,00 che verrà restituita dopo aver verificato le condizioni della bicicletta. E' vietato lasciarle incustodite. Eventuali danni sono a carico del cliente.
  • Avete una spiaggia da consigliarmi?
    Siamo convenzionati con il Bagno Paola zona 106 dove troverai cabine, baby park e angolo fitness. Inoltre i tuoi amici a 4 zampe sono i benvenuti. Per accedere in spiaggia sarà necessaria la prenotazione.Ti consigliamo di chiamare al numero 0541/648016 per garantirti il tuo posto al mare.
  • Il Servizio Bar è sempre aperto?
    Da metà giungo a metà settembre il bar dell’hotel è sempre aperto per berti un caffè, una bibita fresca, una birra o un aperitivo.
  • Accettate animali in hotel?
    Al momento della prenotazione comunicateci della presenza del vostro amico a 4 zampe. Vi forniremo di ciotola, sacchetti igienici e tappetino monouso + pulizie finali di sanificazione a euro 7,00 al giorno. Si ricorda che tutti gli amici a 4 zampe devono essere in regola con le vaccinazioni e abituati a vivere in appartamento.
  • C’è il frigorifero in camera?
    Nelle camere non c’è il frigorifero, ma è possibile noleggiarlo a euro 50,00 a settimana
  • Se non ho voglia di cucinare?
    Se non hai voglia di cucinare clicca QUI e troverai tutti i nostri consigli. Inoltre, se non vuoi mangiare in camera o in appartamento, potrai utilizzare il nostro giardino. Chiedici posate, piatti e bicchieri. Per il servizio ti chiediamo solo di acquistare le bevande presso la nostra struttura.
SUITE CON CUCINA
  • Come va lasciata la suite il giorno di partenza
    La suite va restituita nello stesso stato in cui gli è stata consegnata. Gli ospiti sono tenuti all'osservanza del regolamento interno. Il cliente è tenuto a lasciare pulito e in ordine la cucina, a svuotare il frigorifero da ogni alimento, lavare piatti, pentole e stoviglie e gettare l’immondizia. La direzione ha la facoltà di trattenere fino a euro 50,00 se non in ordine.
  • Fornite lenzuola e asciugamani?
    Sì, forniamo tutta la biancheria da letto, da cucina e da bagno. Facciamo inoltre il cambio asciugamani a metà settimana e settimanalmente il cambio lenzuola con pulizia generale dell’appartamento.
  • Se voglio un cambio extra di lenzuola o asciugamani?
      E’ possibile ai seguenti costi:
    • Cambio asciugamani extra euro 5,00 a persona
    • Cambio lenzuola completo extra euro 10,00
    • Pulizie extra della suite euro 50,00 da prenotare il giorno prima
  • Devo rilasciare un deposito cauzionale?
    Al vostro arrivo verrà richiesto un deposito cauzionale di euro 250,00 in contanti che sarà restituito alla partenza dopo la verifica delle condizioni dell'appartamento e delle attrezzature. La direzione ha facoltà di trattenerla tutta o in parte per eventuali danni o se la cucina non è in ordine.
  • Le pulizie sono comprese?
    Sì, le pulizie finali sono sempre comprese.
PRENOTAZIONE
  • Invio caparra e conferma della prenotazione:
    La prenotazione del soggiorno dovrà essere confermata mediante il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del costo del soggiorno se non diversamente concordato al momento della prenotazione. La caparra può essere inviata tramite Bonifico Bancario o Vaglia Postale Ordinario.
  • Saldo del soggiorno:
    Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato al vostro arrivo o al massimo entro la sera prima della partenza. Si accettano Bancomat, Carte di Credito e Contanti.
  • Condizioni di Cancellazione:
    Per cancellazioni entro i 30 giorni non ci sarà alcun addebito. La caparra versata verrà restituita al netto delle spese bancarie. Per cancellazioni effettuate dopo tale termine, verrà trattenuto un importo pari al 30% del valore della prenotazione
  • Partenza anticipata:
    La partenza anticipata, rispetto al periodo prenotato, può comportare l'applicazione di una penale fino ad un massimo di tre volte il prezzo di camera.
  • Variazione alla prenotazione iniziale:
    Non può accedere né pernottare un numero maggiore di persone indicate nella prenotazione originale.
    Un numero di ospiti eccedenti i posti letto indicati nella prenotazione originale comporterà un aumento del costo del soggiorno a partire da Euro 30,00 al giorno a persona
  • Imposte:
    IVA 10% Sempre inclusa nei preventivi
  • Tassa di soggiorno:
    Euro 1,20 al giorno a persona per un massimo di 7 giorni, dai 14 anni in su

LE NOSTRE OFFERTE

Promozioni su misura per vacanze a Riccione

Richiedi Informazioni